Chi è Ludovico Tersigni, verso la conduzione di X Factor
L'indiscrezione a sorpresa: il nuovo conduttore di X Factor sarà l'attore Ludovico Tersigni
L’attore Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X Factor, al posto di Alessandro Cattelan che ha annunciato l’addio al talent show dopo 10 anni di conduzione. A lanciare l’indiscrezione, confermata anche da altre testate, è stata ‘Dagospia’.
Il provino sostenuto da Tersigni avrebbe sbloccato la ricerca del “nuovo Cattelan” e nei corridoi della produzione le voci si sarebbero fatte più che insistenti.
Tra pochi giorni Tersigni dovrebbe già iniziare gli incontri e le prove prima delle registrazioni.
Chi è Ludovico Tersigni
Classe 1995, romano, Ludovico Tersigni è noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di co-protagonista nell’adattamento italiano di ‘Skam‘, serie tv disponibile su Netflix.
Il suo debutto davanti alle telecamere risale al 2014, per il film ‘Arance e martello‘ diretto da Diego “Zoro” Bianchi, conduttore di ‘Propaganda Live‘ e suo zio.
Nel 2015 ha preso parte in televisione a ‘Tutto Può Succedere‘, adattamento italiano della serie della Parenthood (Nbc).
Ha recitato anche nei film ‘L’estate addosso‘ (diretto da Gabriele Muccino) e ‘Slam – Tutto per una ragazza‘ (diretto da Andrea Molaioli) e nella serie tv ‘Summertime‘ (disponibile su Netflix).