,,

Incontri tra Berlusconi e Mara Carfagna, spunta una nuova ipotesi

Secondo un deputato di Forza Italia, Mara Carfagna potrebbe essere proposta dal partito come nuova premier in caso di elezioni anticipate

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Silvio Berlusconi ha incontrato stamattina Mara Carfagna a Palazzo Grazioli, residenza romana del Cav. Tra gli argomenti discussi, secondo quanto riporta l’Ansa, ci sarebbe stato il tema del rilancio di Forza Italia. L’ex premier avrebbe chiesto alla vicepresidente della Camera di elaborare nuove proposte.

Anche ieri mattina i due si sono incontrati, e Forza Italia lo aveva fatto sapere tramite un comunicato all’Ansa: “Il Presidente Silvio Berlusconi ha ricevuto questa mattina a Palazzo Grazioli Mara Carfagna. Si è trattato di un incontro di lavoro che si è svolto, come sempre, all’insegna della cordialità e della costruttiva collaborazione“.

L’ipotesi: Mara Carfagna candidata premier contro Matteo Salvini

Il vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera, Gianfranco Rotondi, aveva ipotizzato su Twitter la candidatura di Mara Carfagna alle elezioni politiche caldeggiate dall’area di centrodestra.

“Penso che Mara Carfagna abbia i titoli per sfidare Matteo Salvini nelle elezioni di marzo, sempre più probabili. Se lei non se la sentirà, magari sarà di nuovo la volta di un imprenditore, ma una cosa è certa: stavolta il Centro ci sarà“, aveva scritto il deputato.

SONDAGGIO – A chi affideresti il futuro del Paese tra Matteo Salvini e Matteo Renzi?

carfagna-berlusconi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,