,,

Will Smith si scusa con Chris Rock dopo lo schiaffo agli Oscar 2022: "Ho esagerato e ho sbagliato"

Will Smith si scusa pubblicamente anche con Chris Rock, dopo avergli tirato uno schiaffo durante la Notte degli Oscar per una battuta sulla moglie

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Arrivano le scuse ufficiali da parte di Will Smith, dopo lo schiaffo sferrato a Chris Rock durante l’assegnazione dei premi Oscar 2022. Will Smith, con un lungo post su Instagram, ha indirizzato le proprie scuse all’Academy ma soprattutto proprio a Rock, sul quale non si era pubblicamente espresso dopo il fattaccio.

Will Smith si scusa con Chris Rock dopo lo schiaffo agli Oscar 2022

“La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva – ha scritto Smith – il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente”.

Will Smith, le scuse a Chris Rock e all’Academy

“Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris – prosegue il post – ho esagerato e ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non erano indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza”.

“Vorrei anche scusarmi con l’Academy – ha poi aggiunto il premio Oscar – i produttori dello spettacolo, tutti i partecipanti e tutti quelli che guardano in tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia del film King Richard. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio altrimenti meraviglioso per tutti noi”.

“Sono un work in progress“, ha infine concluso Will Smith.

Will Smith e Jada PinkettFonte foto: ANSA
Will Smith e Jada Pinkett Smith

Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock, il dibattito

Nelle ore successive allo schiaffo, il comportamento di Will Smith è stato oggetto di accese discussioni sui social network. In molti hanno criticato il gesto, altri invece hanno criticato la battuta.

SONDAGGIO – Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock, cosa ne pensi?

A caldo, l’Academy aveva commentato la notizia dissociandosi dal comportamento di Smith: “L’Academy non condona la violenza di qualsiasi forma. Questa sera siamo lieti di celebrare i vincitori della 94° edizione degli Oscar, che meritano questo momento di riconoscimento da parte dei loro coetanei e amanti del cinema di tutto il mondo”.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

TAG:

will smith Fonte foto: ANSA

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,