,,

'Zaia premier', il governatore replica. La sua posizione

Il presidente del Veneto ha parlato della classifica di gradimento che lo vede secondo dietro al premier Conte

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Io premier? È un incubo”. Con queste parole, riportate dall’Ansa, il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano di commentare una classifica che lo pone al secondo posto nel gradimento degli italiani dietro al premier Giuseppe Conte.

“Il fatto che ci siano degli oppositori così importanti che dicono che sono bravo – ha osservato -, già si commenta da solo: l’obbiettivo non è quello di lodare me, ma dire a qualcun altro che non è bravo. Non è un atto di lealtà”.

“Comunque – ha precisato Zaia – sono sondaggi fatti in un periodo particolare della nostra storia e non sono di valore politico. Prova ne sia che tutti gli ‘attori’ del coronavirus hanno sondaggi alti. Io non voglio andare da nessuna parte se non a casa da questa esperienza con serenità. Sono 78 giorni che sono sul pezzo”.

Sottolineando che il suo posto “è il Veneto”, il governatore ha ricordato di aver “lasciato il ministero dell’Agricoltura per venire in Veneto. Non ho altre aspettative, altre mire. Peraltro il nostro segretario è Salvini. Punto”.

Fase 2: il calendario delle riaperture fino al primo giugno Fonte foto: Ansa
Fase 2: il calendario delle riaperture fino al primo giugno
,,,,,,,,