Striscia la notizia, anticipazioni: trapper Paname minaccia Brumotti
L'inviato del Tg satirico è nel mirino di un brano di Amin Bajtit dopo il servizio sulla droga nel Foggiano
Ancora insulti e minacce dirette a Vittorio Brumotti, questa volta con una canzone a lui dedicata. Il trapper Amin Bajtit in arte ‘Paname’ ha intitolato un suo pezzo “Brumotti freestyle”, nel quale rivolge offese e frasi intimidatorie all’inviato di Striscia la notizia dopo il servizio sullo spaccio di droga a San Severo, comune del Foggiano. Se ne parlerà nella puntata di stasera del Tg satirico.
“Brumotti sulla tua testa c’è una taglia. Foggia su di te spara. Un proiettile costa un euro e la tua vita vale un c***o”, è uno dei passaggi del testo del cantante di origini marocchine, contenente anche una strofa in lingua araba con espressioni verbali che sarebbero ancora più violente.
La canzone è stata pubblicata sul canale Youtube del trapper, con un video girato nel quartiere di San Bernardino a San Severo, in provincia di Foggia, dove il 5 ottobre scorso Brumotti è stato aggredito con il suo operatore mentre girava un servizio per documentare il degrado portato dallo spaccio di stupefacenti nella zona.
In quell’occasione circa quindici persone hanno accerchiato l’inviato di Striscia la notizia per evitare che effettuasse le riprese, sferrandogli in pieno volto un pugno che gli ha procurato un trauma facciale con 30 giorni di prognosi. Per l’aggressione due trentenni sono stati arrestati.