,,

Striscia la Notizia: Brumotti aggredito con calci, pugni e sputi

Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, aggredito selvaggiamente a Brescia: "Ho temuto il peggio, ma non mi fermo"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Altra aggressione subita da Vittorio Brumotti e dalla sua troupe. Non è la prima volta che l’inviato di Striscia la Notizia si ritrova in situazioni pericolose. Motivo? Da tempo è impegnato a denunciare le attività delle piazze di spaccio di droga in cui non di rado i criminali reagiscono violentemente alle sue sortite in mountain bike.

L’ultima spiacevole avventura è capitata a Brescia, come riportano i media locali, durante la mattinata di sabato 20 febbraio. In via Rizzo, Brumotti e due operatori del Tg satirico di Antonio Ricci hanno dovuto affrontare tre spacciatori violenti che hanno reagito con calci, pugni e sputi.

Gli aggressori hanno poi recato dei danni al furgone della troupe, a due telecamere e alla bici dell’inviato. Il team di Striscia è giunto nella città lombarda dopo aver  ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini della zona (frequentata anche da famiglie e bambini) che, esasperati dalla situazione relativa allo spaccio, hanno cercato aiuto appellandosi allo storico programma Mediaset.

“È l’aggressione più violenta che abbia mai subito. Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga”, ha dichiarato Brumotti.

Solo l’arrivo delle forze dell’ordine, che hanno portato in caserma gli assalitori per accertamenti, ha messo fine alla violenta e selvaggia aggressione. Il servizio sarà trasmesso la prossima settimana.

Vittorio Brumotti Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,