,,

Facchinetti contro McGregor: via alla denuncia, interviene Striscia

Francesco Facchinetti ha dichiarato di non voler ritirare la denuncia contro Conor McGregor. Striscia la notizia gli consegnerà il Tapiro d'Oro

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

“Se dovesse chiamarmi l’avvocato di Conor McGregor domani e offrirmi 10 milioni di euro, 10 santissimi milioni di euro, per ritirare la denuncia e per rimangiarmi tutto, io direi di no”. A dichiararlo è lo stesso Francesco Facchinetti a Radio 105, parlando dell’aggressione subita nella notte tra il 16 e il 17 ottobre.

Non mi interessa nulla dei soldi, né dell’hype. Anche perché ho mal di testa tutto il giorno, devo portare questo collarino 8 ore al giorno per 16 giorni, ho un trauma cranico, ho una distorsione alla rachide cervicale. Che non so neanche cosa voglia dire”, ha continuato il conduttore.

Francesco Facchinetti ha ricevuto un pugno in faccia dal campione di mma irlandese durante una festa in un hotel a Roma, e molti lo hanno accusato di voler semplicemente cavalcare lo scandalo per avere copertura su giornali e Tg.

“Questa storia a me non fa piacere. Se potessi avere la macchina di ‘Ritorno al futuro’, tornerei indietro nel tempo e quel sabato, tre giorni fa, non andrei lì”, ha raccontato.

Ha poi sottolineato, ancora, che “questa cosa non mi fa piacere. Io porto avanti la denuncia e ne parlo perché non possa succedere ad altre persone”.

A proposito di Conor McGregor, ha dichiarato poi che si tratta di “un uomo altamente pericoloso. Vederlo davanti ai tuoi occhi è un altro conto rispetto a leggere di lui. È dannatamente pericoloso per gli altri”. Non è la prima volta che il campione di arti marziali miste si rende protagonista di aggressioni.

Facchinetti, pugno in faccia da McGregor: Striscia la notizia gli consegna il Tapiro d’Oro

Nel mentre Striscia la notizia ha annunciato che consegnerà il Tapiro d’Oro a Francesco Facchinetti per il violento destro al volto. La trasmissione è finita nella bufera per aver “attapirato” Ambra Angiolini, lasciata dal partner, l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri.

Il Tg satirico di Canale 5 è stato accusato di sessismo e le legali dell’attrice hanno annunciato azioni legali contro Valerio Staffelli, storico inviato che fa parte della scuderia di Antonio Ricci da 25 anni e che recapita lo sfortunato premio ai vip.

facchinetti Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,