,,

Ambra Angiolini denuncia Striscia La Notiza per il Tapiro? L'annuncio

Le legali dell'attrice stanno valutando azioni legali contro Striscia La Notizia e l'inviato Valerio Staffelli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Continua a far discutere il Tapiro d’Oro consegnato ad Ambra Angiolini dall’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli. Le polemiche si sono scatenate perché non è piaciuta al pubbico la mossa del Tg satirico di Canale 5, che ha affidato il negativo premio all’attrice per la rottura con l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri nonostante sarebbe stata lei ad essere lasciata dall’ex centrocampista.

Lui stesso ha riferito ai microfoni della stampa, alla vigilia della sfida Juventus-Roma: “Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo. Sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani”.

Ambra Angiolini denuncia Striscia La Notizia? Il comunicato delle sue legali

Le legali Valeria De Vellis e Daniela Missaglia hanno riferito attraverso un comunicato stampa di star valutando “ogni migliore iniziativa a tutela della propria assistita” Ambra Angiolini “in considerazione dell’illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del signor Valerio Staffelli”.

Ambra Angiolini “attapirata” da Striscia La Notizia: interviene la ministra Bonetti

Nella bufera è finita anche la ministra per le Pari opportunità Elena Bonetti (Italia Viva), che ha attaccato la trasmissione per aver “attapirato” la controparte femminile della coppia.

Alla ministra ha risposto direttamente Striscia La Notizia via social, con un post attribuito al Tapiro d’Oro stesso. “Sono nato nel ‘96, premio dal muso lungo e triste. E da allora vengo consegnato ai cosiddetti attapirati”.

“Sono finito nelle mani di Stefano De Martino, Diletta Leotta, Riccardo Scamarcio, Belén Rodriguez, Ignazio Moser, Federica Pellegrini, Francesco Monte. Motivo? I loro cuori spezzati, senza distinzione di genere”, si legge nel post.

Ambra Angiolini “attapirata” da Striscia La Notizia: non partecipa al Salone del Libro

Ambra Angiolini era attesa nella serata del 16 ottobre al Salone del Libro per la presentazione del libro “Viola Ardone” di Oliva Denaro, ma non è intervenuta all’incontro.

Einaudi e l’ufficio stampa della star hanno spiegato la sua assenza con la volontà di “sottrarre lei e la figlia al clamore mediatico di questi giorni”.

“Ad Ambra questo libro è piaciuto molto, ma con la casa editrice e l’ufficio stampa abbiamo preferito che restasse a Milano. Ovviamente ci scusiamo di questa modifica del programma”, ha riferito Paolo Repetti, direttore di Enaudi Stile Libero, in apertura dell’evento.

ambra angiolini tapiro striscia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,