La madre di Silvia Romano contro i giornalisti: le dure parole
Francesca Fumagalli non ha gradito l'attenzione mediatica nei confronti della figlia, e ha risposto ai giornalisti che l'hanno seguita in strada
Non c’è pace per la famiglia di Silvia Romano. Dal rientro in Italia della cooperante rapita, si sono moltiplicate le polemiche relative al pagamento del riscatto e alla conversione all’Islam della ragazza. Seguita dai giornalisti, la madre della 24enne ha riservato loro parole molto forti. Ne dà notizia l’Ansa.
“Siete ridicoli“, ha dichiarato ai cronisti Francesca Fumagalli. La donna ha poi risposto alle domande sullo stato di salute della figlia dicendo che “se non ci foste voi starebbe molto meglio“.
La madre di Silvia Romano, seguita dai giornalisti mentre andava in panetteria e in farmacia, non ha commentato tuttavia le dichiarazioni di Alessandro Pagano. Il deputato della Lega ha definito la ragazza una “neo-terrorista” durante un intervento in Aula, causando feroci polemiche.
L’attenzione mediatica nei confronti della figlia e la morbosa curiosità per i 18 mesi di prigionia e la conversione alla religione musulmana, riporta l’Ansa, erano già state apostrofate da Francesca Fumagalli.
Prima di uscire, ritirando un pacco da un corriere, si era lasciata sfuggire un commento esasperato alla vista del capannello di cronisti sotto casa: “Che palle!”.