,,

Sardine a Bibbiano, la decisione sulla manifestazione

La contromanifestazione delle Sardine è stata confermata a Bibbiano per giovedì alle 19

La contromanifestazione delle Sardine è stata confermata a Bibbiano per giovedì 23 gennaio alle 19. Come riporta l’Ansa, avrà luogo in una piazza adiacente a dove si terrà il comizio di chiusura della campagna elettorale della Lega, in contemporanea. All’incontro saranno presenti sia Matteo Salvini che Lucia Borgonzoni, candidata alle Regionali in Emilia-Romagna.

La decisione è stata presa durante un’assemblea tenuta dal movimento al teatro Metropolis, a Bibbiano, dove il portavoce Mattia Santori ha chiesto ai cittadini stessi se manifestare o meno. La risposta della platea, composta da circa 300 bibbianesi, è stata un convinto “sì”.

Nei giorni scorsi era sorta una forte polemica in merito a questa manifestazione, in quanto le Sardine avevano prenotato da settimane la piazza davanti al municipio, che è stata poi ceduta alla Lega in quanto il regolamento privilegia i partiti politici.

Intanto, sorge anche l’ipotesi che le Sardine facciano un flashmob al Papeete, il lido frequentato da Matteo Salvini lo scorso agosto, quando ha aperto alla crisi di governo.

VIRGILIO NOTIZIE | 21-01-2020 07:41

Sardine a Bologna, le immagini del concerto-evento Fonte foto: ANSA
Sardine a Bologna, le immagini del concerto-evento
,,,,,,,