,,

Regionali, l'endorsement di Mihajlovic a Salvini e Borgonzoni

L'allenatore del Bologna ha reso pubblico il suo apprezzamento per Salvini e la candidata Borgonzoni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, reduce da un trapianto di midollo osseo per sconfiggere la leucemia che lo ha colpito in estate, ha reso pubblico il suo apprezzamento per Matteo Salvini a pochi giorni dalle Elezioni Regionali in Emilia-Romagna, in programma domenica 26 gennaio. Nel corso di un’intervista concessa al ‘Resto del Carlino’, il tecnico ha detto: “Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni“.

Mihajlovic ha confermato di aver incontrato recentemente proprio Salvini: “Ci siamo visti l’altro giorno. È stato un incontro più che piacevole. Lui è mio amico, ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Milan. Mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente”.

L’elogio di Sinisa Mihajlovic a Matteo Salvini: “Mi ispira fiducia. Quello che dice, poi lo realizza“.

Ancora Mihajlovic: “Matteo è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene. I grandi uomini fanno questo, nello sport e nella politica”.

L’allenatore del Bologna ha poi dichiarato: “Salvini è intelligente e capace, è all’altezza di guidare il Paese“.

Sulla scelta di una donna come candidata in Emilia-Romagna, Mihajlovic ha detto: “Le donne sono più forti degli uomini. Le donne hanno carattere, determinazione, riescono sempre: Lucia (Borgonzoni, ndr) è una di queste donne. Non la conosco personalmente, ma so che sarà all’altezza. Bisogna avere coraggio nella vita e per cambiare serve coraggio”.

Mihajlovic ha parlato anche del caso Gregoretti: “Berlusconi quanti processi ha avuto? È normale che quando cerchi di cambiare molte cose e magari usi metodi forti, qualcuno possa chiedere di valutare il tuo operato. Di Matteo io dico: ‘Fidatevi. E vedete quello che fa'”.

Mihajlovic elogia Salvini: la reazione del leader della Lega

In collegamento con ‘Mattino 5’, Matteo Salvini ha commentato così l’intervista di Mihajlovic: “Ringrazio Sinisa, ha fatto una intervista coraggiosa dicendo che se fosse italiano voterebbe Salvini, lodando Lucia Borgonzoni”.

Elezioni regionali in Emilia Romagna: chi sono i candidati Fonte foto: Ansa
Elezioni regionali in Emilia Romagna: chi sono i candidati
,,,,,,,,