Previsioni meteo lunedì 28 febbraio 2022: sole e nuvole, pioggia e vento sulla costa Adriatica
Le previsioni meteo per lunedì 28 febbraio 2022 in Italia: la situazione al Nord, Centro e Sud
Sole, nuvole e pioggia per lunedì 28 febbraio 2022 in Italia, ancora una volta divisa da un meteo che non lascia scampo a diverse regioni dello stivale. Da Nord a Sud è un mix nelle previsioni per domani, con la costa Adriatica particolarmente colpita dai rovesci.
- Meteo al Nord Italia, sole e vento debole
- Meteo al Centro Italia, nubi compatte e pioggia
- Meteo al Sud Italia e Isole, nuvolosità irregolare
Meteo al Nord Italia, sole e vento debole
Cielo sereno o poco nuvoloso con venti deboli orientali per tutta la giornata. Temperature minime generalmente stazionarie in tutto il paese, massime in aumento su Alpi, prealpi e Appennino settentrionale.
Meteo al Centro Italia, nubi compatte e pioggia
Cielo sereno o poco nuvoloso, con aumento delle nubi compatte dalla sera sull’Abruzzo accompagnate da deboli nevicate già a bassa quota.
Minime stazionarie, e massime in leggero aumento. Venti moderati con rinforzo al pomeriggio in seguito a pioggia e neve.
Meteo al Sud Italia e Isole, nuvolosità irregolare
Nuvolosità irregolare, a tratti compatta con deboli piogge o rovesci sparsi. Dalla sera aumento delle nubi compatte lungo le aree costiere adriatiche, con nevicate sparse già a bassa quota
Queste informazioni sono state elaborate utilizzando, tra l’altro, dati e prodotti del Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare pubblicati sul sito www.meteoam.it.