,,

Maria Elena Boschi sempre più vicina a Giulio Berruti

L'ex ministro e l'attore sono stati pizzicati dal settimanale Chi a cena a luci soffuse in un noto ristorante di Roma

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Per molti è già la coppia dell’estate. Lei è Maria Elena Boschi, lui è Giulio Berruti. La bella e il bello. La deputata e l’attore. Un mix che appare perfetto. Almeno a giudicare dalle nuove foto, pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono i due romanticamente a cena.

Nonostante i continui depistaggi da parte di entrambi, della serie “siamo solo buoni amici”, non è la prima volta che Boschi e Berruti vengono beccati insieme. E se nelle precedenti occasioni si era trattato comunque di momenti mondani o in famiglia, stavolta l’esponente di Italia Viva e l’attore sono stati pizzicati in atteggiamenti apparentemente molto romantici, una serata a luci soffuse in un ristorante nel cuore di Roma.

Boschi e Berruti non hanno al momento confermato o smentito il flirt. Ma è innegabile che ancora oggi passino molto tempo insieme e che Maria Elena è ultimamente più raggiante che mai. Prima del lockdown erano a Fregene abbracciati. poi a fine maggio sono arrivati gli scatti della coppia a Villa Borghese in compagnia dei genitori di lui. I due sono entrambi single, la Boschi lo ha più volte sottolineato negli ultimi mesi, smentendo anche presunti flirt con colleghi della politica; Berruti ha invece da poco ha interrotto la storia con Francesca Kirchmair, come ha recentemente annunciato a Vieni da me ospite di Caterina Balivo.

boschi-berruti Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,