,,

Manifestazione No Green pass a Milano, presenti Melandri e Montagnier: il messaggio "no vax" del premio Nobel

Alla manifestazione No Green pass a Milano hanno partecipato anche Marco Melandri e il premio Nobel Luc Montagnier, noto per le sue posizioni no vax

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Erano presenti anche Marco Melandri e il premio Nobel Luc Montagnier, virologo noto per le sue posizioni ‘no vax’, alla manifestazione contro il Green pass organizzata dal movimento Italexit di Gianluigi Paragone a Milano nella giornata di sabato 15 gennaio. I due hanno preso la parola sul palco allestito in piazza XXV aprile.

Manifestazione No Green pass a Milano: cosa ha detto Montagnier

Sul palco della manifestazione No Green pass a Milano, Luc Montagnier, come riporta ‘Ansa’, ha detto: “La salvezza dell’umanità e la fine di questa emergenza sarà nelle mani dei non vaccinati. Saranno i non vaccinati a salvare l’umanità“.

Poi, sui vaccini anti Covid, il premio Nobel ha aggiunto: “Sui vaccini c’è stato un enorme errore di strategia: contrariamente a quanto è stato detto inizialmente, questi vaccini non proteggono assolutamente e sta venendo fuori piano piano. Lo stanno scoprendo gli scienziati e gli stessi malati che il vaccino non funziona e invece di proteggere può favorire altre infezioni. All’interno di questi vaccini è contenuta una proteina tossica“.

Manifestazione No Green pass a Milano: cosa ha detto Melandri

Anche Marco Melandri, che in una recente intervista ha rivelato di essersi contagiato di proposito per evitare il vaccino anti Covid, ha parlato alla manifestazione No Green pass a Milano.

Le sue parole: “Ho sempre inseguito il mio sogno, tutti i giorni, stando in mezzo alla gente. Dobbiamo riprenderci la libertà. Dobbiamo dare la libertà ai ragazzi di fare sport, non possiamo negarglielo. Voglio guardare mia figlia in faccia”.

Manifestazione No Green pass a Milano, presenti Melandri e Montagnier: il messaggio "no vax" del premio NobelFonte foto: ANSA
Marco Melandri alla manifestazione No Green pass a Milano.

Manifestazione No Green pass a Milano: le parole di Paragone

Gianluigi Paragone, fondatore del movimento Italexit e organizzatore della manifestazione No Green pass a Milano, prima di concludere il suo discorso, ha invitato la Rai ad “accogliere nelle sue trasmissioni anche tesi diverse, come quelle del professor Montagnier, rispetto a quelle di virologi finanziati dall’industria farmaceutica”.

Proprio Paragone, ospite di ‘Piazzapulita’ su La7 nella serata di giovedì, aveva spiegato di rischiare di non poter votare per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica proprio a causa del Green pass: “Se voterò per il Presidente della Repubblica? Se mettono il Super Green pass, rischio di non votare”.

Obbligo vaccinale e Green pass nei negozi, cosa cambia e da quando con il nuovo decreto Covid contro Omicron Fonte foto: ANSA
Obbligo vaccinale e Green pass nei negozi, cosa cambia e da quando con il nuovo decreto Covid contro Omicron
,,,,,,,,