La morte di Antonella Di Massa e i dubbi del marito Domenico Raco: cos'ha detto dopo il funerale della moglie
In seguito al funerale di Antonella Di Massa, Domenico Raco, il marito della donna ritrovata morta a Ischia, ha espresso i suoi dubbi sulla vicenda
Ha infine rotto il silenzio Domenico Raco, il marito di Antonella Di Massa, la 51enne trovata senza vita a Ischia dopo giorni di ricerche. Per l’uomo ci sono ancora molti punti oscuri da chiarire sulla vicenda, e assicura che il suo obiettivo è quello di “arrivare alla verità”.
- Le parole di Domenico Raco, marito di Antonella Di Massa
- I dubbi sulla morte di Antonella Di Massa
- La difesa di Antonella Di Massa
Le parole di Domenico Raco, marito di Antonella Di Massa
Per la prima volta Domenico Raco parla pubblicamente di quanto successi prima e dopo il ritrovamento della moglie Antonella Di Massa, la 51enne trovata priva di vita a Ischia dopo giorni di ricerche.
L’uomo, intervistato da Fanpage, ha condiviso il suo dolore in primis per quanto accaduto durante le ricerche della donna: “Purtroppo ce l’avevo vicina e non sono riuscito a trovarla. Un altro rammarico che mi porterò dietro. Ci ho provato ma non ci sono riuscito “.
Cartello nei pressi del luogo dov’è stato trovato il corpo senza vita di Antonella Di Massa: il marito della donna, Domenico Raco, è convinto ci siano ancora molti punti oscuri nella vicenda
I funerali di Antonella Di Massa si sono tenuti domenica 3 marzo e tre giorni dopo, mercoledì 6 marzo, il corpo della donna è stato cremato su volontà del marito, quando era già stato effettuato l’esame autoptico.
I dubbi sulla morte di Antonella Di Massa
Sulla morte della donna, scomparsa da Casamicciola, sull’isola di Ischia, lo scorso 17 febbraio, e trovata senza vita a Succhivo, 11 giorni dopo, il 28 febbraio, ci sono ancora molti aspetti da chiarire.
Antonella Di Massa è stata trovata da una troupe della trasmissione Chi l’ha Visto? In un punto nel quale si era già cercato senza trovare nulla. Il corpo presentava diverse ecchimosi, e nei pressi sono stati trovati un cavo, una busta nera, e una bottiglietta, forse di antigelo. In casa è invece stato rinvenuto un biglietto che farebbe pensare a un allontanamento volontario.
Per Domenico Raco c’è ancora tanto da scoprire: “Adesso voglio capire fin dove si è spinta, fin dove è arrivata e se qualcuno l’ha aiutata a fare quello che ha fatto. Questo ora è il mio obiettivo principale, arrivare alla verità”.
La difesa di Antonella Di Massa
Prima di esprimersi, o di accettare le versioni altrui, Domenico Raco vuole capire: “Non fate allusioni su Antonella, perché non se lo merita. Antonella adesso la voglio ricordare con il suo sorriso, che è l’unica cosa bella che Antonella ha dato a tutti quanti. Antonella non ritorna, ma almeno cerchiamo di capire cosa ha passato, cosa ha attraversato. Il dolore, la solitudine”.
I dubbi del marito della donna sono davvero pochi: “Chi sperava di cercare del losco, del nascosto, doppie vite, è rimasto deluso. Antonella era cristallina e trasparente con tutti quanti […] Era solare, era disponibile verso tutti. Forse troppo verso i problemi degli altri, ma questa era Antonella”.
Domenico Raco è quindi intenzionato ad andare fino in fondo alla vicenda, ma è consapevole di non poterci riuscire da solo: “L’unica cosa che chiediamo è di non far calare il sipario su questa storia, perché Antonella non si è suicidata. Assolutamente no”.