,,

Jovanotti negativo al Covid, nel video apre i regali e abbraccia la figlia: "Tampone negativo, penso positivo"

Il cantante 55enne romano ha pubblicato dei video sui social dove annuncia la guarigione dal Covid-19

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Jovanotti è guarito dal Covid-19. Lo ha annunciato lui stesso attraverso un video sui social nel quael festeggia con la figlia scartando i regali di Natale che non aveva ancora potuto riceve. “Tampone negativo, io penso positivo” ha scritto a corredo del filmato pubblicato sui suo profilo il cantante romano abbracciando Teresa, che gli ha regalato dei calzini fatti ai ferri.

Jovanotti negativo al Covid, l’allegria sui social: il video con la figlia

“Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi”, ha detto il 55enne romano contento e sollevato dalla negatività del test, mostrando anche il tappeto “pazzesco” ricevuto dalla moglie Francesca Valiani.

Jovanotti negativo al Covid, nel video apre i regali e abbraccia la figlia: "Tampone negativo, penso positivo"Fonte foto: ANSA
Jovanotti con la moglie Francesca Valiani

“Anche questa è fatta!” ha esclamato gioioso Jovanotti su TikTok. “La risposta al tampone di ieri è arrivata stamattina ed è negativa – ha spiegato. In realtà dopo il primo giorno con la febbre poi sono stato subito meglio e poi bene, come del resto è accaduto alle persone vaccinate che conosco e con le quali sono in contatto e che sono state contagiate. Alla notizia che potevo di nuovo abbracciare le mie ragazze ci siamo scambiati i regali di Natale”.

“Da oggi sono libero dal virus” ha annunciato in una serie di video. “Sei contenta?” ha chiesto alla figlia Teresa promettendole di recuperare il tempo che non hanno trascorso insieme.

Jovanotti negativo al Covid, la positività

Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, aveva annunciato di essere risultato positivo al Sars-Cov-2 lo scorso 26 dicembre, ed era stato dunque costretto a saltare quasi tutte le Feste e aveva passato il Capodanno in quarantena, lontano dalla famiglia.

Natale è passato, e passerà anche il virus, dai”, aveva detto in una serie di video pubblicati online nel quale annunciava di essere stato contagiato dal coronavirus, raccontando le sue condizioni di salute: “Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Alla fine va bene. Poi sono vaccinato”.

Sui social aveva spiegato di avere un “mal di gola pazzesco” e “mal di muscoli. È un’influenza, ma di quelle toste. Passerà” e per sdrammatizzare aveva poi mimato un incontro di boxe, prendendo a pugni il virus: “Vai via, dai, ci sono posti migliori” aveva detto al Covid.

TAG:

jovanotti Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,