,,

Gilet arancioni, Pappalardo a Vasco Rossi: "Lavati con l'acido"

Il leader del movimento all'attacco del cantante di Zocca in un video su Facebook, che poi viene cancellato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

“Vorrei dire due parole sul conto di un certo Vasco Rossi, che dice di essere un artista. Fa delle cose abbastanza mediocri, ma come tutti quelli che sono collocati a sinistra è privilegiato: gli aprono le strade, le autostrade, lo fanno apparire in tv continuamente”. Antonio Pappalardo, leader dei Gilet arancioni, si sfoga così sul suo profilo Facebook scagliandosi contro il cantante di Zocca.

“Tra qualche tempo, caro Vasco Rossi, non sarai ricordato neanche dal netturbino che passa per le strade“, ha aggiunto.

“Le mie sinfonie sono immortali, e quando parli di me, che sono un grande esperto di musica e compositore di sinfonie, ti devi pulire la bocca con l’acido solforico“, ha proseguito Pappalardo.

Il leader dei Gilet arancioni ha poi detto: “Ti parlo da musicista a musicista: non parlerei mai male di te, ma quando offendi la dignità di un uomo che dal 1988 combatte contro questo pseudoregime cattocomunista che ha annientato il nostro Paese con una Destra che dormicchia, e fa fare tutto quello che voi volete, io non posso stare in silenzio”.

Quindi, la chiusura: “Sei una nullità assoluta, tra 200 anni nemmeno i cani si ricorderanno di te. Io difendo un popolo, avrei gradito di più dei complimenti. La mascherina è una maschera di fango, che ci mettono addosso“.

La critica di Vasco Rossi

Lo sfogo di Pappalardo è arrivato dopo un post Instagram della rockstar emiliana in cui ha definito il nuovo leader dei gilet arancioni un “personaggio caricaturale e marginale, da anni zimbello del web e della politica, convinto che il covid si curi con lo yoga“.

”Se ci avessero detto che questo ospite minore della Zanzara – ha scritto Vasco Rossi – avrebbe portato le masse in piazza, per giunta in tempo di pandemia, ci saremmo messi a ridere. E invece non c’è nulla da ridere, perché in questo Paese la farsa ha preso ormai il posto della realtà. L’ignoranza regna, la rabbia a caso domina. E il buon senso è più fuori moda del mangianastri. Siamo messi male. Ma parecchio”.

GILET ARANCIONI ANNUNCIANO UNA NUOVA MANIFESTAZIONE: LA POLEMICA

Folla a Roma e Milano: gilet arancioni e Casapound in piazza Fonte foto: Ansa
Folla a Roma e Milano: gilet arancioni e Casapound in piazza
,,,,,,,,