NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Festa di Halloween con 60 persone, club chiuso a Roma

Festa di Halloween a Roma, nonostante il Dpcm: il locale è stato chiuso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La polizia ha fatto irruzione in un circolo a Roma dove si stava tenendo una festa di Halloween, nonostante i divieti previsti dall’ultimo Dpcm. Come riporta l’Ansa, il club era in zona Nomentana e rimarrà chiuso per 5 giorni. Alla festa, stando a quanto si apprende, erano presenti circa 60 persone la maggior parte senza mascherina e senza rispettare il distanziamento.

Nella sala ristorante, allestita per l’occasione a tema Halloween, l’organizzatore stava partecipando a una cena di compleanno con una tavolata di 15 persone. Ai partecipanti saranno effettuate sanzioni dai 400 ai mille euro.

La polizia ha effettuato degli accertamenti per gli addetti alla sorveglianza e sul circolo. Per il presidente del circolo – a quanto reso noto dalla Questura – si potrebbero configurare i reati di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo ed intrattenimento. Altra attività di controllo è stata effettuata presso due grandi catene alberghiere della Capitale. Questa volta all’arrivo degli agenti la festa era già finita.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963