,,

Denise Pipitone, l'autore della lettera anonima si è rivelato?

Possibile svolta nel caso Denise Pipitone: un testimone anonimo sarebbe uscito allo scoperto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’autore della lettera anonima sul caso Denise Pipitone inviata all’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia della bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, potrebbe essere uscito allo scoperto e aver rivelato la sua identità. L’indiscrezione è firmata ‘LiveSicilia’ ed è stata rilanciata anche nel corso della puntata di venerdì 28 maggio della trasmissione Mediaset ‘Mattino Cinque’.

Secondo ‘LiveSicilia’, l’uomo che nella lettera ha scritto di aver visto Denise Pipitone in un momento successivo al rapimento, all’interno di una macchina, vive oggi in un paese del Trapanese. Il 1° settembre di 17 anni, però, risiedeva a Mazara del Vallo.

Il testimone avrebbe incontrato in gran segreto l’avvocato Giacomo Frazzitta nel suo studio.

Non ci sarebbe alcun dubbio che l’autore della lettera e l’uomo che si è presentato in studio dal legale della famiglia di Denise Pipitone sono la stessa persona.

Caso Denise Pipitone: in arrivo nuovi arresti?

A ‘Mattino Cinque’ è stato sottolineato che l’indiscrezione non è stata ancora confermata dall’avvocato Giacomo Frazzitta.

Secondo l’ex pm Maria Angioni, che si occupò del caso Denise Pipitone, in seguito a questo episodio potrebbero arrivare degli arresti.

Caso Denise Pipitone, Anna Corona è “serena”

Intercettata dai cronisti di ‘La vita in diretta’ nel pomeriggio di giovedì 27 maggio, Anna Corona si è detta “serena” in merito alla notizia della sua iscrizione nel registro degli indagati.

L’avvocato Giacomo Frazzitta, intanto, ha affidato una perizia grafologica alla consulente Sara Cordella di Venezia per accertare l’autenticità della firma sul registro delle presenze nel posto di lavoro di Anna Corona, che ha dichiarato che si trovava al lavoro quando è stata rapita la piccola Denise.

Denise Pipitone, in arrivo Commissione parlamentare d’inchiesta

Il Partito Democratico ha richiesto l’apertura di una Commissione parlamentare d’inchiesta sul caso Denise Pipitone.

Denise Pipitone, dalla lettera al testimone: nuovi punti oscuri Fonte foto: ANSA
Denise Pipitone, dalla lettera al testimone: nuovi punti oscuri
,,,,,,,,