,,

Ddl Zan, la nuova "frecciata" di Fedez alla Lega di Salvini

Fedez, da tempo in prima linea per il Ddl Zan, ha lanciato una nuova "frecciata" su Twitter alla Lega di Matteo Salvini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

A poche ore di distanza dalla notizia della calendarizzazione in Commissione Giustizia al Senato del Ddl Zan (la proposta di legge contro omotransfobia, misoginia e abilismo), Fedez, da alcune settimane in prima linea sul tema, ha lanciato una nuova “frecciata” alla Lega di Matteo Salvini.

Ddl Zan calendarizzato in Senato: la reazione di Fedez

Su ‘Twitter’, il cantante ha commentato un tweet pubblicato nelle scorse ore dal leader leghista, che sul suo profilo aveva scritto a proposito del coprifuoco: “La libertà vince! Grazie alla battaglia della Lega e grazie anche alle vostre preziose FIRME (che continuiamo a raccogliere, in questo momento siamo a 99.074, fantastico), il governo si impegna a rivedere già a MAGGIO limiti, chiusure e divieti, a partire dal coprifuoco”.

Questo il commento di Fedez: “La cosa interessante è questa: quando loro raccolgono 99mila firme è una grande vittoria, quando dall’altra parte ci sono quasi MEZZO MILIONE di firme pro DDL ZAN se ne fregano altamente. Tragicomico“.

Sempre sul suo profilo ‘Twitter’, Fedez ha commentato anche la decisione del leghista Andrea Ostellari di autonominarsi relatore: “Neanche il tempo di festeggiare“, ha scritto l’artista.

Poi, proprio a questo proposito, Fedez ha condiviso un tweet di Alessandro Zan (autore della proposta di legge). Il messaggio recita: “Ostellari che si autonomina relatore è l’ennesima forzatura di chi vuole affossare una legge voluta dalla maggioranza del Senato. Ancora una volta dimostra di gestire la Commissione Giustizia come fosse di sua proprietà. Le istituzioni si rispettano”.

Salvini e Fedez Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,