,,

Fedez e Pillon, è ancora scontro sul ddl Zan: il botta e risposta

Nuovo botta e risposta sul ddl Zan tra Fedez e il senatore leghista Pillon: nella querelle interviene anche Luca Bizzarri

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuovo botta e risposta tra il senatore leghista Simone Pillon e il rapper Fedez. Scintille, ancora una volta, scaturite dalla discussione attorno al ddl Zan, il disegno di legge contro l’omotransfobia, che nella giornata di ieri ha visto un nuovo rinvio e continua ad essere in attesa di venire calendarizzato in Senato, dopo aver ricevuto il via libera lo scorso novembre alla Camera.

Fedez, favorevole all’approvazione del ddl Zan, ha annunciato nelle scorse ore che avrebbe spiegato a breve cosa è successo in Senato, riferendosi all’ennesimo slittamento del disegno legge. Slittamento definito dal rapper “tragicomico”. Il fatto ha innescato la vena ironica di Pillon. “Fortunaz che oggi Fedez ci spiegaz cosa è successo ieriz in commissionez”, ha twittato il senatore del Carroccio.

Pronta la controreplica del cantante, intervenuto con una Stories Instagram: “Si può esprimere un pensiero in maniera civile senza che un senatore della Repubblica si metta a prenderti per il c…?”.

Su Twitter si è fatto vivo anche il conduttore Luca Bizzarri, che ha dato un consiglio personale a Pillon non disdegnando una punta di sarcasmo: “Senatore un consiglio: capisce che più lei banalizza il suo interlocutore più viene sminuita la sua carica istituzionale? Se Fedez è un pirla inconsistente, che ci fa un Senatore della Repubblica a discutere con un pirla? Guardi che non diventa Senatore Fedez, diventa lei pirla”.

pillon-fedez Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,