,,

Ddl Zan, l'invito di Salvini a Fedez: "Incontriamoci e parliamo"

Il segretario della Lega risponde al tweet del cantante e gli propone un incontro per discutere del ddl Zan

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il segretario della Lega Matteo Salvini scrive su Facebook un messaggio rivolto a Fedez per un confronto sul disegno di legge a firma del deputato Alessandro Zan contro l’omotransfobia, la misoginia e l’abilismo. L’invito arriva dopo la critica del rapper al tweet del leghista sulla raccolta firme per il coprifuoco.

“Caro Fedez, non solo ti ammiro come artista, ma ti ringrazio come cittadino, per i generosi contributi che hai dato per la costruzione dell’Ospedale anti-Covid in Fiera a Milano e per aiutare i lavoratori dello spettacolo in difficoltà. Non è tempo di polemiche – ha scritto Salvini sulla sua pagina – ma di ricostruzione, per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà“.

“Chi discrimina, insulta o aggredisce in base al colore della pelle, all’aspetto fisico o alle scelte in amore è un cretino e va punito – ha scritto ancora il senatore. Senza togliere a nessuno la libertà di pensare che un bimbo abbia diritto ad avere una mamma e un papà e che l’utero in affitto sia una barbarie sulla pelle delle donne”.

“Sperando che tu possa firmare a sostegno della nostra battaglia di libertà #nocoprifuoco, come altri 119.556 cittadini hanno già fatto in soli 3 giorni, ti saluto in attesa di conoscerti“, conclude Salvini nel suo post.

fedez-salvini Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,