,,

Coronavirus, positivo Nicola Porro di "Quarta Repubblica"

La trasmissione di Rete 4 Quarta Repubblica non andrà in onda in seguito alla positività al coronavirus del conduttore Nicola Porro

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nicola Porro, conduttore della trasmissione Mediaset ‘Quarta Repubblica’, è risultato positivo al tampone del coronavirus. Come riporta ‘Ansa’, Mediaset ha sospeso il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti della redazione della trasmissione a restare in isolamento domiciliare. A cominciare dalla puntata prevista questa sera, il programma non andrà in onda in attesa degli sviluppi della situazione.

Nicola Porro sarà video-collegato in diretta da casa con l’edizione speciale di “Stasera Italia” condotta da Barbara Palombelli, che andrà in onda stasera in prima serata su Retequattro.

Sui canali ‘Twitter’ della trasmissione ‘Quarta Repubblica’ e dello stesso Nicola Porro non è ancora arrivata alcuna comunicazione ufficiale.

Nella giornata di domenica era stata già sospesa la trasmissione ‘Le Iene‘, sempre targata Mediaset, in seguito a un caso di positività riscontrato all’interno della redazione del programma tv.

Anche il conduttore della trasmissione Rai ‘Porta a Porta’ Bruno Vespa, che lo scorso 4 marzo ha ospitato il segretario del Pd e governatore del Lazio Nicola Zingaretti (risultato positivo al coronavirus nella giornata di sabato), si è sottoposto volontariamente al tampone.

Come fatto sapere dal ‘Corriere della Sera’, l’esito del tampone di Bruno Vespa è stato negativo.

Coronavirus, assalto ai supermercati dopo la stretta sul Nord Fonte foto: Ansa
Coronavirus, assalto ai supermercati dopo la stretta sul Nord
,,,,,,,,