NOTIZIE
CRONACA

Coronavirus, positivi 14 tesserati del Genoa

Positivi al coronavirus 14 tra calciatori e staff del Genoa. Tamponi per i giocatori del Napoli, che domenica avevano battuto i rossoblù

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuovo focolaio di coronavirus, questa volta all’interno di un club della serie A di calcio: sono 14 i tesserati del Genoa risultati positivi al Covid-19. Lo ha annunciato la società del presidente Enrico Preziosi, precisando che tra i 14 casi ci sono quelli già noti di Mattia Perin e Lasse Schone. Gli altri nomi non sono stati resi noti. Dei contagiati 8 sarebbero calciatori, gli altri membri dello staff.

In una nota il Genoa ha specificato che “dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”.

Non è chiaro ora se il focolaio possa aver effetto sul calendario delle prossime partite. Il prossimo impegno del Genoa è quello di sabato al Ferraris contro il Torino. Ieri la squadra rossoblù aveva perso 6-0 al San Paolo contro il Napoli. Ora anche tutti i calciatori e i membri dello staff della squadra partenopea dovranno sottoporsi al tampone.

Fonte foto: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963