,,

L'appello di Fiorello per rispettare il decreto coronavirus

Il presentatore è intervenuto sui social con ironia, invitando i suoi fan a rimanere a casa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Anche Fiorello si espone durante l’emergenza coronavirus in Italia. Il presentatore di RaiPlay ha invitato i suoi fan su Instagram a rimanere in casa e applicare rigorosamente le misure emanate dal Governo con il nuovo decreto. Dal divano di casa lo showman ha esordito: “Ciao da Fiorello, come state ragazzi? Tutto bene?”.

“Ho un’idea per tutti noi! Visto il periodo, ma perché non stiamo un po’ a casa? Tutti a casa! Guardate che è bello. Che è ‘sta roba? Andare in giro a fare gli aperitivi, a fare le feste, trovarsi in 30/40 amici tutti insieme appiccicati a meno di un metro di distanza… che brutta cosa!”, ha scherzato Fiorello.

“Invece a casa si riscoprono giochi nuovi. Potete giocare a Monopoly, a Risiko, al mimo dei film. Potete fare il karaoke, divertirvi con i vostri genitori e i vostri parenti. State a casa che è meglio, evitiamo di uscire in questo periodo!”, ha continuato il presentatore.

“Si sta tanto bene sul divano, guardate come sto sereno io…”. Fiorello ha poi concluso l’appello per fermare il contagio di Covid-19 in Italia con la gag sugli ‘ismi‘ che ha caratterizzato i suoi interventi al Festival di Sanremo 2020: “C’è del casismo intorno a me. Fai come me: resta a casa!”.

TAG:

Coronavirus, assalto ai supermercati dopo la stretta sul Nord Fonte foto: Ansa
Coronavirus, assalto ai supermercati dopo la stretta sul Nord
,,,,,,,,