NOTIZIE
SOCIAL NEWS

"Camorra", magliette in vendita su eBay: scoppia l'indignazione

In vendita su eBay magliette che omaggiano la Camorra: scoppia l'indignazione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Scoppia il caso della t shirt che strizza l’occhio alla camorra. Su eBay, tra i principali siti di e-commerce, c’è chi ha avuto l’idea di mettere in vendita delle magliette che omaggiano il clan mafioso e associano Napoli e l’Italia intera alla malavita organizzata.

Il capo è venduto al prezzo di 24,09 euro. Alcuni esponenti politici hanno subito attaccato, espresso indignazione e fatto sapere che la questione non verrà fatta cadere nel dimenticatoio.

“Magliette “Camorra”? Una sola parola: VERGOGNA”, esordisce così sul suo profilo Facebook Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli.

“Su eBay – prosegue il politico – c’è chi ha pensato di mettere in vendita delle magliette che celebrano la camorra. Provvederemo immediatamente a segnalare l’offerta scandalosa affinché sia rimossa. Questa volgare maglietta, oltre a rappresentare l’ennesima preoccupante celebrazione delle organizzazioni criminali, offende Napoli, i napoletani e l’intero Paese”.

“L’illegalità va combattuta in ogni dove, anche quando viene pubblicizzata attraverso oggetti di dubbio gusto come quello che abbiamo intercettato”, ha concluso Nappi.

Il post è stato commentatissimo. Si sono respirati diversi umori: c’è chi ha dato sostegno a Nappi, invitandolo a proseguire nella battaglia per far sì che simili iniziative cessino d’esistere e chi invece lo ha attaccato. O meglio, ha attaccato l’intera classe politica italiana, sostenendo che non è in grado di gestire tali situazioni.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963