Anticipazioni Quarta Repubblica lunedì 7 febbraio 2022: caro bollette e Super green pass nella puntata di oggi
Torna su Rete 4 il talk show di cronaca, politica e approfondimento condotto dal giornalista Nicola Porro: questa sera costo di luce e gas e Sanremo
Nella serata di oggi, lunedì 7 febbraio 2022, andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Quarta Repubblica, il talk show d’inchiesta e approfondimento condotto dal giornalista Nicola Porro.
Anticipazioni Quarta Repubblica lunedì 7 febbraio 2022: tanti temi nella prima serata di Rete 4
La squadra di Nicola Porro torna con il classico appuntamento del lunedì sera. Durante la trasmissione saranno affrontate diverse tematiche di cronaca e attualità, partendo dalla questione dei rincari del costo di luce e gas. Andrà in onda un’inchiesta sul dramma di molte famiglie che, dopo due anni di crisi economica a causa delle restrizioni per la pandemia, ora si ritrovano a fare i conti con l’aumento dei prezzi, il caro bollette e i debiti.
Vittorio Sgarbi in collegamento dopo la positività di giovedì scorso
In studio per parlarne con Nicola Porro ci saranno i giornalisti Daniele Capezzone e Piero Sansonetti, mentre in collegamento interverrà Vittorio Sgarbi, risultato positivo al coronavirus lo scorso giovedì mentre stava accedendo alla Camera dei Deputati per il giuramento del presidente della Repubblica.
Anticipazioni Quarta Repubblica lunedì 7 febbraio 2022: Sanremo nella seconda parte del programma
Nella seconda parte della trasmissione si parlerà delle reazioni dei media e del pubblico dopo la settimana del Festival di Sanremo, in cui non sono mancati momenti di politicamente scorretto da parte degli ospiti.
Anticipazioni Quarta Repubblica lunedì 7 febbraio 2022: come vedere la puntata e dove rivederla
La nuova puntata di Quarta Repubblica con Nicola Poro è in programma su Rete 4 nella serata di oggi, lunedì 7 gennaio 2022. L’inizio del talk show è fissato per le ore 21.20. Sarà possibile vedere la trasmissione anche in diretta streaming grazie al portale Mediaset Play. Inoltre, è possibile rivedere il programma in un secondo momento nella versione on demand scaricando la relativa app per smartphone e tablet. La replica della puntata, con la possibilità di vedere anche solo i singoli servizi, sarà disponibile a partire dalla mattina successiva la diretta.