,,

Amadeus positivo al Covid, dopo 7 giorni il conduttore rivela sui social le sue condizioni: come sta

Il conduttore avrebbe contratto la malattia in una forma pesante e adesso è in convalescenza: centinaia i messaggi di affetto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Amadeus è quasi guarito dal Covid. Il conduttore affida ai social l’aggiornamento sulle sue condizioni di salute dopo aver contratto la malattia con una sintomatologia più pesante, ma dice oggi di stare bene. E lo fa pubblicando sul suo profilo Instagram una foto da casa insieme al medico che l’ha curato, ricevendo centinaia di commenti di affetto e sostegno dai follower e da tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Amadeus positivo al Covid: come sta

Secondo quanto appreso dall’Adnkronos, Amadeus avrebbe manifestato il Covid in una forma piuttosto pesante, con febbre, mal di gola e spossatezza, e sarebbe ancora positivo.

“Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio! Grazie sempre al mio amico Prof. Fabio Mosca” ha scritto il presentatore nella foto  a fianco al medico pubblicato sul profilo Instagram condiviso con la moglie Giovanna.

Il post su Instagram di Amadeus

Come prevedibile il post di Amadeus ha ricevuto migliaia di like da parte dei fan e molti commenti di incoraggiamento da parte di amici e colleghi della TV.

Tra i primi messaggi, a spiccare nel post del conduttore il “Daje” di Antonella Clerici, anche lei a casa con il Covid, e Orietta Berti che ha scritto: “Un abbraccio forte caro Amedeo e forza. Orietta”. Non sono mancati i cuoricini di Diodato, Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Anche l’attrice Elena Sofia Ricci ha commentato: “Cavolo Ama. Daje”.

In mezzo ai commenti dei personaggi dello spettacolo tantissimi messaggi di sostegno dei telespettatori e fan che gli hanno manifestato il proprio affetto: “Buona guarigione”, “Forza Ama”, “L’importante è che tu stia bene, grande Amadeus” si legge sotto al post.

Amadeus a lavoro su Sanremo

Diffuso con grande anticipo rispetto agli altri anni il nuovo regolamento del Festival di Sanremo, nonostante la convalescenza non rinuncia a portare avanti la preparazione del prossima edizione, che vedrà a suo fianco sul palco del Teatro Ariston, nella prima e nell’ultima serata, Chiara Ferragni.

Il conduttore e direttore artistico del Festival della canzone italiana è infatti già occupato ad ascoltare una gran quantità di brani musicali in vista del lungo lavoro di selezione che lo porterà a dicembre ad annunciare i cantanti in gara a Sanremo.

TAG:

amadeus-covid Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,