,,

Wanda Nara querela Luciana Littizzetto: "Violenza e sessismo"

Wanda Nara si scaglia contro Luciana Littizzetto dopo una battuta non gradita, definita "violenta e sessista": la modella ha annunciato querela

“Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente”. Così Wanda Nara, in una sua Instagram Story (poi rimossa), riferendosi a Luciana Littizzetto. La comica, durante la puntata del 6 dicembre della trasmissione Che tempo che fa in onda su Rai 2, ha commentato con una battuta una foto pubblicata dalla modella argentina proprio su Instagram. Nello scatto, la moglie del calciatore Mauro Icardi è immortalata senza vestiti su un cavallo.

Wanda Nara contro Luciana Littizzetto: cosa ha detto la comica

“Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo”. Questa, testuale, la battuta che non è per nulla piaciuta a Wanda Nara, usata dall’attrice per commentare una foto pubblicata dalla modella su Instagram, in cui è adagiata su un cavallo, senza vestiti.

La frase è stata pronunciata nel corso della puntata della trasmissione Che tempo che fa su Rai 2, domenica 6 dicembre.

A distanza di qualche giorno, la reazione di Wanda Nara, che ha annunciato querela: porterà la Littizzetto in tribunale.

La risposta di Wanda Nara a Luciana Littizzetto

Per rispondere a Luciana Littizzetto, Wanda Nara ha preso in prestito le parole della giornalista Antonella Pavasili: “Perché le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi. Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno sesso. Sono e restano violenza e volgarità”.

Al momento non risulta che la Littizzetto abbia replicato o sia tornata sull’argomento: è probabile, però, che l’attrice possa farlo nella prossima puntata di Che tempo che fa, la seguitissima trasmissione della Rai condotta da Fabio Fazio.

VirgilioNotizie | 12-12-2020 13:50

wanda-nara-littizzetto-foto-cavallo Fonte foto: Ansa
,,,,,,,