,,

Viviana Parisi, nuovi dettagli dall'autopsia: "Morsi di animali"

Gli inquirenti seguono la pista dell'aggressione di animali, e spunta anche il mistero del calzino mancante

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Per gli investigatori prende sempre più forma la possibilità che Viviana Parisi e il figlio Gioele siano stati aggrediti da degli animali, forse due cani di grossa stazza. Secondo quanto riportato dall’Andkronos, emergono infatti nuovi particolari dall’autopsia eseguita nei giorni scorsi sul corpo della donna ritrovata morta dopo la scomparsa del 3 agosto.

Viviana Parisi, nuovi dettagli dall’autopsia: “Morsi di animali”

Le fratture multiple sul corpo di Viviana Parisi, la deejay di 43 anni ritrovata morta lo scorso 8 agosto nei boschi di Caronia, in provincia di Messina, sarebbero compatibili da quanto si apprende “sia con una caduta dall’alto” quindi dal pilone del traliccio “sia con una aggressione di animali selvatici o cani di grossa taglia.”

Secondo le ultime ipotesi degli inquirenti, infatti, sulla gamba della donna è stato rilevato “almeno un morso, se non due” di “animali selvatici o grossi cani”.

Viviana Parisi, nuovi dettagli dall’autopsia: il calzino mancante

Ma un altro particolare alimenta il mistero sulle cause della morte della 43enne e sulla sparizione del figlio di 4 anni non ancora ritrovato.

Al momento della scoperta del cadavere, la donna indossava solo un calzino. L’altro è sparito e non è mai stato trovato. Tra le tracce degli investigatori, occorre dover scoprire che fine possa aver fatto, se può essere stato portato via dall’animale che eventualmente li avrebbe aggrediti, forse due rottweiler.

Viviana aveva indosso una scarpa bianca, l’altra è stata ritrovata a distanza, ma del calzino non c’è traccia.

Viviana Parisi, le ricerche di Gioele: due settimane senza tracce

I Cacciatori di Sicilia dei Carabinieri, insieme alla settantina di uomini che da ormai due settimane stanno battendo le campagne di Caronia, sono ancora sulle tracce del figlio di Vivana, il piccolo Gioele.

Gli inquirenti, stanno passando in rassegna tutti i video registrati dai droni utilizzati in ricognizione sopra la zona. “Magari riusciamo a trovare un oggetto che appartiene al bambino”, ha commentato un soccorritore.

La polizia sta osservando le immagini delle telecamere di diverse attività commerciali ed edifici privati dell’area.

Anche oggi la polizia scientifica e i vigili del fuoco sono tornati a scavare attorno alla zona in cui si trova il traliccio a pochi metri dal luogo del ritrovamento di Viviana Parisi.

Secondo quanto si apprende gli inquirenti stanno cercando tracce di Gioele proprio nei pressi del traliccio. È stato anche svuotato un abbeveratoio di animali usando una pompa speciale, tentativo che non ha però portato a nuovi risultati.

 

vivianaparisi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,