,,

Tiziano Ferro e l'hashtag su Fiorello: le scuse del cantante

Il cantante fa dietrofront nei confronti dello showman

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Sempre un tweet di troppo mai uno di meno. Anche così nascono le gaffe e le avversità. Nel mondo della politica ma anche in quello dello spettacolo. Qualche imbarazzo lo ha causato a Tiziano Ferro che preso da un Sanremo “infinito” nei tempi, ha voluto scherzare sui social con l’hashtag #fiorellostattezitto nel disperato tentativo di chiudere quanto prima la maratona sanremese nel cuore della notte, quasi all’alba.

L’invito e l’hashtag hanno avuto un seguito da top trend che forse nemmeno Tiziano Ferro si aspettava. Da qui una polemica e probabilmente un non gradimenti da parte di Fiorello. Che infatti, secondo il Corriere della Sera, non aveva affatto gradito, trovando la battuta “scorretta ed inelegante”. Addirittura sempre secondo il quotidiano milanese Rosario avrebbe minacciato di andare via.

Ed allora il cantante che, al pari di Fiorello, è protagonista di tutte le 5 serate del Festival di Sanremo, ha voluto correre ai ripari lasciando un bigliettino di scuse sulla porta del camerino dello showman postando poi la foto su una story di Instagram.

Caro Fiorello ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con le parole di ‘Me lo prendi papà’ su una mia canzone. E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato. Torno a fare il cantante #tizianostattezitto”.

fiorello-ferro Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,