,,

Tiziano Ferro diventa papà con Victor, sui social presenta Margherita e Andres: "Chiediamo riservatezza"

Tiziano Ferro annuncia sui social di essere diventato papà di Margherita e Andres, due piccoli di 9 e 4 mesi adottato col marito Victor Allen

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Grande gioia in casa Ferro-Allen per l’arrivo di Margherita e Andres. Attraverso un post sui social, infatti, Tiziano Ferro ha annunciato di essere diventato papà di una bimba di 9 mesi e di un bimbo di 4, adottati di recente col marito Victor Allen. Sotto il post sul web migliaia di “mi piace” per la lieta notizia che ha coinvolto il cantante latinense e l’imprenditore americano.

Tiziano Ferro diventa papà, l’annuncio

“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo” è l’esordio del post Instagram di Tiziano Ferro, che sul social ha raccontato ai propri follower di aver adottato Margherita e Andres con Victor Allen. Il lungo messaggio social è accompagnato dalla foto degli stessi Ferro e Allen abbracciati con i due bimbi.

Il cantante, che da sempre si è battuto per poter ottenere l’adozione col compagno sposato nel 2019, ha spiegato di aver adottato i due bimbi di recente e di aver appreso la notizia grazie a due chiamate. Margherita è stata adottata un mese fa, mentre il piccolo Andres poche settimane fa.

Tiziano Ferro diventa papà con Victor, sui social presenta Margherita e Andres: "Chiediamo riservatezza"Fonte foto: Facebook
Il post social di Tiziano Ferro

Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi” ha scritto Ferro, spiegando che una nuova vita è appena iniziata per lui e Victor, ma anche per i piccoli.

Tiziano Ferro papà: “Riservatezza”

Nel lungo post social Ferro ha anche spiegato che l’esperienza da genitore rappresenta onore e oneri. Una sfida che verrà affrontata dai due “con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”. Il cantante mette però le mani avanti perché comprende “la curiosità che regna intorno a noi”, ma chiede riservatezza.

“Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo” ha spiegato. Ferro ha infatti ribadito che saranno i due piccoli, a tempo debito, a decidere “se e quando condividere il racconto della loro vita”.

Tiziano Ferro, chi è il marito Victor Allen

Il cammino da genitore di Tiziano Ferro sarà condiviso col compagno, nonché marito dal 2019, Victor Allen. Dell’uomo che ha sposato il cantante di Latina si sa ben poco, ma l’amore tra i due è forte e duraturo.

Classe 1965 nato e cresciuto a Los Angeles, Allen è un ex volto della Warner Bros, dove è stato consulente per 14 anni diventandone anche vicepresidente nel settore marketing. L’incontro con Ferro, secondo quanto si apprende, sarebbe avvenuto in occasione delle riprese del videoclip di “Valore assoluto”, proprio quando Allen era ancora consulente della Warner.

tiziano-ferro Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,