,,

È morto Beau, il cane adottato da Tiziano Ferro: "Quanto amore"

Beau, il cane adulto adottato da Tiziano Ferro, è morto dopo essere stato ricoverato in una clinica veterinaria. Il dolore del cantante sui social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Brutta notizia per Tiziano Ferro. È morto il cane Beau, adottato a fine aprile dal cantante, dopo essere stato abbandonato a 8 anni perché poco aggressivo. “Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita. Ma quanto amore, quanto amore… Adottate un cane adulto, pensateci se potete”, ha scritto l’artista su Instagram.

Il dobermann era diventato protagonista assoluto dei social di Tiziano Ferro, ripreso in teneri momenti con l’amico a quattro zampe. Beau era presente anche alle riprese di ‘Balla per me’, tormentone estivo del cantante in collaborazione con Jovanotti.

Beau, il cane di Tiziano Ferro è morto: di cosa soffriva

L’artista aveva dato la notizia del ricovero del cane su Instagram, scrivendo: “L’abbiamo ricoverato d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso”.

“Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole. Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora. Come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare. E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme. Grazie”, scriveva Tiziano Ferro ai suoi fan.

tiziano-ferro-cane-morto-beau Fonte foto: Instagram
,,,,,,,,