,,

Tav in Senato, Salvini rinvia il debutto del tour: fan delusi

Matteo Salvini ha disertato la tappa a Sabaudia dell'Estate Italiana Tour

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini ha deciso di cambiare in corsa i suoi piani alla luce della discussione sulla Tav in Senato.

Come riporta il “Corriere della Sera”, il leader leghista ha deciso di disertare la prima tappa dell’Estate Italiana Tour a Sabaudia e di volare invece a Roma per la discussione sulla Tav in Senato direttamente da Arcore, dove ieri sera ha tenuto il suo comizio annuale nel piccolo comune lombardo. Il ministro è però atteso per un comizio in serata. La mossa di Salvini, però, non è piaciuta a alcuni fan, che, in compagnia di alcuni militanti e una cinquantina di fotografi, cameramen e giornalisti, lo hanno atteso invano sulla spiaggia del litorale laziale.

Matteo Salvini sarà a Sabaudia in serata per un comizio in piazza, dopo un aperitivo tutto politico ad Anzio. Intanto, continua la polemica tra Salvini e Toninelli. Il ministro dell’Interno ha replicato così al collega (che lo ha definito “un nano sulle spalle dei giganti che lavorano”): “Gli insulti di Renzi, della Boschi e del PD mi divertono, gli attacchi quotidiani dei 5Stelle mi dispiacciono. Come si fa a lavorare così???”.

 

Tav in Senato, Salvini rinvia il debutto del tour: fan delusi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,