,,

SONDAGGIO - Dopo le Regionali in Umbria, chi voteresti oggi?

Esprimi il tuo parere nel nostro sondaggio, evidenziando la tua preferenza qualora si votasse prima del termine dell'attuale legislatura

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

I risultati delle Regionali in Umbria, con la vittoria della candidata del centrodestra Donatella Tesei, hanno modificato gli equilibri delle forze politiche italiane. I leader dei partiti che non appoggiano il governo giallorosso continuano a invocare le elezioni anticipate, malgrado la possibilità al momento risulti ancora poco concreta.

Esprimi il tuo parere nel nostro sondaggio, evidenziando la tua preferenza qualora si votasse prima del termine dell’attuale legislatura.

Questo “Sondaggio” non è da intendersi un sondaggio con valenza scientifica. Erogato dalla piattaforma Playbuzz, è realizzato al solo scopo di intrattenere e coinvolgere gli utenti di VirgilioNotizie a esprimere un’opinione in assoluta libertà e senza fini marketing su temi di attualità. La rilevazione è aperta a tutti gli utenti, senza registrazione né richiesta di dati personali. Ogni utente può votare una volta sola.

TAG:

Elezioni in Umbria, vince il centrodestra. Le reazioni Fonte foto: ANSA
Elezioni in Umbria, vince il centrodestra. Le reazioni
,,,,,,,,