,,

SONDAGGIO - Come valuti l'azione del Governo guidato da Giorgia Meloni nel 2023?

Come valuti il 2023 del Governo guidato da Giorgia Meloni? Esprimi il tuo parere partecipando al nostro sondaggio

Pubblicato: Aggiornato:

Giorgia Meloni è a capo del Governo da poco più di un anno, precisamente dal 22 ottobre 2022. Giovedì 4 gennaio, nella sala stampa della Camera dei Deputati, ha incontrato i giornalisti per una conferenza e un bilancio sul 2023, il primo anno solare pieno da premier. Oltre ai temi di attualità, come il caso Pozzolo o l’inchiesta Anas-Verdini, si sono ripercorsi i 12 mesi appena trascorsi.

Dalla gestione migranti, compresa la strage di Cutro, al ddl Concorrenza, passando per il premierato e le stime di crescite per quel che riguarda l’Italia.

La conferenza stampa è durata oltre 3 ore, un vero e proprio record, come ha sottolineato il Corriere della Sera.

Attraverso il nostro sondaggio, però, non vi chiediamo se Giorgia Meloni vi abbia convinto o meno nelle risposte alle domande che le sono state fatte.

Vorremmo allargare l’inquadratura e domandarvi come valutiate l’azione del Governo nel 2023.

Dite la vostra partecipando al sondaggio (il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ricordiamo che ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta. Se il sondaggio non viene visualizzato nella modalità corretta clicca qui):

governo-meloni-sondaggio-2023 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,