,,

Soleimani ucciso, Salvini "minacciato di morte": la sua reazione

Matteo Salvini ha commentato un articolo apparso sul quotidiano Libero in merito ad alcune minacce di morte ricevute su Twitter

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il leader della Lega Matteo Salvini ha postato un video sul suo profilo Facebook, filmato mentre entrava in edicola per acquistare una copia del quotidiano Libero. In prima pagina, sul suddetto giornale, appare un articolo dal titolo: “Salvini minacciato di morte“. A corredo del video, il commento: “Entro in edicola e cosa scopro? ‘Salvini minacciato di morte’. Viva l’amore, la pace, la fratellanza… Avanti col sorriso, io non ho paura“.

L’articolo fa riferimento a un tweet sgrammaticato di un utente, apparso sul profilo di Salvini, in relazione alle sue parole di supporto nei confronti di Trump per l’uccisione del generale iraniano Soleimani.

Il tweet recita: “Spero che il primo vero terrorista ti faccia fuori, così impari a dare aria hai denti, comunque ti aspetto a Cesena ce pronto un 7,57 magnum, fidati che fara centro…… cogl***e, pensaci bene noi non ti voglamo in casa nostra……”.

Salvini aveva pubblicato uno screenshot del tweet con il commento: “Non so se questo ‘signore’ mi fa più schifo o più pena. Sicuramente non mi fa paura. P.s. Invece di sparare minacce e comprare fucili, acquista un vocabolario della Lingua Italiana!”.

A causa delle sue posizioni nei confronti della crisi in Medio Oriente, Salvini si è reso protagonista di alcune polemiche nei giorni scorsi.

Soleimani ucciso, sale la tensione. Le reazioni in Italia Fonte foto: ANSA
Soleimani ucciso, sale la tensione. Le reazioni in Italia
,,,,,,,,