,,

Silvio Berlusconi "si sposa con Marta Fascina"? La reazione di Francesca Pascale. Il cav smentisce tutto

Da Arcore: "Berlusconi sposerà Marta Fascina". Cosa ne pensano i figli e l'ex Francesca Pascale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato: Aggiornato:

Silvio Berlusconi “si sposa con Marta Fascina“? Il rumor rimbalza da Arcore ed è stato riportato da Libero Quotidiano. Solo gossip? Pare proprio di sì. Anche se fonti di Forza Italia hanno confermato che c’è aria di matrimonio tra l’imprenditore 85enne e la deputata azzurra 32enne, da Berlusconi è arrivata la smentita.

Silvio Berlusconi: “Indiscrezioni sulle mie nozze sono false”

“Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità”, ha tenuto a precisare Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi si sposa con Marta Fascina? I figli sarebbero d’accordo, previo accordo pre-matrimoniale

Per il momento non ci sono né date né certezze, ma persone vicine al Cav assicurano che la voce trapelata nelle scorse ore su un eventuale matrimonio non è priva di fondamento. Tra la Fascina e il leader di Forza Italia è in corso una relazione sentimentale da circa un paio d’anni e “il presidente vorrebbe in qualche modo formalizzarla”.

Come spiega La Repubblica c’è tutta la vicenda dell’eredità che non è affatto una questione semplice da districare, ammesso e non concesso che le nozze si celebreranno. Inoltre ci sono le reazioni dei figli dell’ex premier da tenere in considerazione. Secondo fonti di FI non sarebbero contrari, previo accordo pre-matrimoniale.

Berlusconi presto sposerà Marta Fascina: l'indiscrezione.Fonte foto: ANSA
Un’immagine del leader di Forza Italia

Francesca Pascale: “Se mi invitano alle nozze ci vado e fumerò un joint”

Dopo che sono trapelate le indiscrezioni, sempre come riferisce La Repubblica, si è espressa anche Francesca Pascale, ex di Berlusconi, al quale è stata legata dal 2009 al 2019. “Auguri! Come al solito il ‘pres’ ci dimostra che l’amore non ha età. Ha quasi novant’anni, ma crede ancora nell’amore”, ha dichiarato la campana che nel 2014 racconta che a Berlusconi “chiedo tutti i giorni di sposarmi”.

“Era una chiacchiera – ha puntualizzato la Pascale -, per i media. Poi certo, quando si è innamorati è normale pensare a qualcosa che unisca di più il rapporto. Ma poi si cresce e si cambia. Si cambiano anche sogni e obiettivi. Viva Dio!”.

Quindi, “nessun rancore, sono felice che il presidente abbia una condizione sentimentale che lo porta alla tranquillità. Io gli voglio ancora bene, è stata la persona più importante in una fase difficile della mia vita, quando uno ha vent’anni e non è più nell’adolescenza e nemmeno nella maturità. Se mi dovessero invitare, ci andrò alle nozze. E fumerò un joint, per disobbedienza civile”.

marta-fascina-berlusconi-francesca-pascale Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,