,,

Silvia Romano, "pubblicità ai terroristi": la polemica di Salvini

Il leader della Lega: "Fossi stato al governo avrei tenuto un atteggiamento più sobrio"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Ieri era la festa della mamma, quindi era la giornata della gioia per quella mamma, per il papà, la famiglia, gli amici. Quando si libera dopo 18 mesi di prigionia una ragazza di 24 anni è il momento della festa. Salvare una vita è fondamentale, ma se fossi stato al Governo l’atteggiamento da parte delle istituzioni sarebbe stato più sobrio. Un profilo più basso per evitare pubblicità gratuita a un gruppo terroristico che ha ucciso migliaia di persone “. Così Matteo Salvini, a Rtl 102.5, sulla liberazione di Silvia Romano.

Il leader della Lega ha aggiunto: “Mettetevi nei panni di quei terroristi islamici maledetti che hanno rapito questa splendida ragazza: l’hanno vista scendere col velo islamico. Ha detto che è stata trattata bene, ha studiato l’arabo, letto il Corano, si è convertita all’Islam. In più hanno preso dei soldi. Penso che un ritorno più riservato avrebbe evitato pubblicità gratuita a questi infami che nel nome della loro religione hanno ammazzato migliaia di persone”.

LA CONVERSIONE ALL’ISLAM DI SILVIA ROMANO: “CHIAMATEMI AISHA”

“Certo – ha proseguito – qualche domanda deve avere una risposta. In Kenya le donne valgono molto meno dell’uomo perché l’uomo può sposare quante donne vuole e la donna no, visto che c’è la poligamia per legge”.

Una riflessione sul pagamento del riscatto: “I soldi sarebbero stati incassati da questa associazione terroristica AlShabaab, che con attentati ed autobombe ha ucciso migliaia di persone”.

Silvia Romano è arrivata in Italia: le immagini Fonte foto: Ansa
Silvia Romano è arrivata in Italia: le immagini
,,,,,,,,