,,

Sanremo, ipotesi Amadeus-Fiorello bis: il messaggio dello showman

Fiorello è intervenuto nel corso della trasmissione I Soliti Ignoti condotta da Amadeus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nonostante sia terminato nella serata di sabato 8 febbraio, con la vittoria finale di Diodato, il Festival di Sanremo 2020 continua ad essere protagonista sugli schermi Rai. Il conduttore Amadeus ha aperto la trasmissione ‘I Soliti Ignoti’ presentando come ospite speciale proprio Diodato. Nello studio ha fatto irruzione Fiorello, travestito da Maria De Filippi come già accaduto al Teatro Ariston.

Fiorello ha scherzato con Amadeus: “Eccomi, sono il Solito ignoto. Il cerchio si chiuderà questa sera dopo di che, te lo dico davanti a tutti, non ci vedremo mai più, non in tv almeno. La nostra amicizia finisce qui!”.

Poi, lo showman siciliano ha aggiunto: “Mi sono rivisto. Per te ho fatto la De Filippi, il prete, il coniglio e la De Filippi insieme, ho inseguito Morgan che inseguiva Bugo che inseguiva Morgan per tutto l’Ariston. Mi sono abbioccato dietro le quinte, ho bevuto thermos di caffè per restare sveglio”.

Congedandosi, Fiorello ha detto: “Questo è il nostro ultimo abbraccio su Rai1“.

Alla luce del grande successo di ascolti di Sanremo 2020, si è pensato a un bis di Amadeus e Fiorello per il prossimo anno. Le parole di Fiorello a ‘I Soliti Ignoti’ potrebbero chiudere la porta a questa ipotesi.

Al ‘Corriere della Sera’, Fiorello aveva detto, scherzando, sull’ipotesi di un bis all’Ariston: “Non ci sarò perché l’anno prossimo ho un appuntamento con il podologo in quel periodo”.

Sempre al ‘Corriere della Sera’, Amadeus ha detto: “Qualora accadesse mi metterò a pensare a un’idea altrettanto efficace artisticamente”.

Sanremo, ipotesi Amadeus-Fiorello bis: il messaggio dello showman Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,