Sanremo 2023, la scaletta della seconda serata: cantanti in gara, ospiti, super ospiti e co-conduttrice
Il programma della seconda serata del Festival di Sanremo: cantanti in gara, ospiti e super ospiti. Francesca Fagnani co-conduttrice
Dopo l’esordio di martedì 7 febbraio, mercoledì 8 febbraio si svolgerà la seconda serata del 73° Festival di Sanremo 2023. Ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi ci sarà, come co-conduttrice, la giornalista Francesca Fagnani. Dopo aver ascoltato i primi 14 artisti, toccherà agli altri 14 in gara. Ecco l’ordine di esibizione, gli ospiti e i super ospiti della serata.
- Sanremo 2023, la scaletta della seconda serata
- Gli ospiti della seconda serata di Sanremo: da Al Bano e Ranieri ai Black Eyed Peas
- Chi è Angelo Duro, super ospite della seconda serata di Sanremo
- La co-conduttrice sarà Francesca Fagnani
Sanremo 2023, la scaletta della seconda serata
Nella prima serata si sono esibiti solo 14 dei 28 cantanti in gara, da Anna Oxa a Mara Sattei. La prima classifica provvisoria ha visto chiudere in testa Marco Mengoni, davanti a Elodie e ai Coma_Cose L’ordine di esibizione degli artisti della seconda serata è il seguente:
- Will – “Stupido”
- Modà – “Lasciami”
- Sethu – “Cause perse”
- Articolo 31 – “Un bel viaggio”
- Lazza – “Cenere”
- Giorgia – “Parole dette male”
- Colapesce Dimartino – “Splash”
- Shari – “Egoista”
- Madame – “Il bene nel male”
- Levante – “Vivo”
- Tananai – “Tango”
- Rosa Chemical – “Made in Italy”
- LDA – “Se poi domani”
- Paola & Chiara – “Furore”
Gli ospiti della seconda serata di Sanremo: da Al Bano e Ranieri ai Black Eyed Peas
La prima serata ha visto come ospiti alternarsi Roberto Benigni, Mahmood, Blanco, Piero Pelù, Salmo ed Elena Sofia Ricci.
Nella seconda serata sono previsti Al Bano e Massimo Ranieri, che canteranno insieme a Gianni Morandi, l’attore Francesco Arca e i Black Eyed Peas.
Chi è Angelo Duro, super ospite della seconda serata di Sanremo
Il super ospite della seconda serata sarà il comico Angelo Duro.
Nato il 20 agosto 1982 a Palermo, ha conosciuto la ribalta televisiva a ‘Le Iene’, dopo essere stato notato durante un’esibizione dall’autore Davide Parenti.
Nel 2016 ha recitato al cinema nel film ‘Tiramisù’ diretto da Fabio De Luigi. Un anno dopo, il suo spettacolo teatrale ‘Perché mi stai guardando?’ ha registrato sold out in diverse città d’Italia.
Nel 2018, Angelo Duro ha pubblicato il suo primo romanzo, intitolato ‘Il piano B‘, edito da Mondadori. Il suo nuovo tour nei teatri italiani si chiama ‘Sono cambiato‘.
La co-conduttrice sarà Francesca Fagnani
Al suo debutto al Festival di Sanremo, la co-conduttrice della seconda serata sarà la giornalista Francesca Fagnani, conduttrice di ‘Belve’, trasmissione Rai.