,,

Sanremo 2022, Emma Marrone inseguita dai carabinieri: "Quanto vale al Fantasanremo?" Il video su Instagram

La cantante fiorentina ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram un video in cui - alla guida della propria auto - immortala la disavventura

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

“Ragazzi quanto valeva al Fantasanremo l’inseguimento dei carabinieri? Perchè mi sa che sono fregata”. Queste sono le parole pronunciate – o forse sarebbe meglio dire urlate – da Emma Marrone nella storia pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram (sul social l’artista utilizza il nome di “real_brown”) dopo la terza serata del Festival di Sanremo 2022.

Sanremo 2022, il video di Emma Marrone alla guida

Nel video postato in piena notte si vede la cantante fiorentina, alla guida della propria auto, che viene seguita da una pattuglia delle Forze dell’ordine del Comune di Sanremo. È lei stessa a girare il filmato mentre tiene in mano il cellulare fuori dal finestrino, in modo da riprendere in diretta l’inseguimento.

“Mi sa che mi devo pure fermare” aggiunge al termine della storia, che si interrompe lasciando i suoi oltre 5 milioni di follower con il dubbio se si sia realmente trattato di un accostamento del corpo dei carabinieri. Nelle immagini l’auto delle Forze armate segue quella della cantante con le luci lampeggianti accese, procedendo a breve distanza.

Sanremo 2022, Emma Marrone in gara per la sua terza partecipazione

Emma Marrone partecipa come cantante in gara, si è esibita con il suo brano “Ogni volta è così” durante la prima serata del Festival e si è poi ripetuta proprio giovedì, poche ore prima della disavventura alla guida. Nel complesso si tratta della sua terza partecipazione a Sanremo dopo quelle del 2011 (quando arrivò seconda classificata assieme ai Modà con il brano “Arriverà”) e del 2012, l’edizione che la incoronò vincitrice con la canzone “Non è l’inferno“.

Sanremo 2022, la disavventura di Emma e il precedente di Orietta Berti

A molti utenti social appassionati del Festival di Sanremo la scena ha ricordato una disavventura molto simile avvenuta lo scorso anno a Orietta Berti: anche in quell’occasione ad intervenire furono le Forze dell’ordine (nello specifico, una pattuglia della Polizia), che decisero di multare l’Usignolo di Cavriago – suo paese natale in provincia di Reggio Emilia – per non aver rispettato le restrizioni imposte dalla pandemia.

Nell’edizione 2021, la cantante emiliana partecipava alla kermesse canora come concorrente in gara, mentre quest’anno ricopre la parte della “conduttrice a distanza” insieme allo youtuber Fabio Rovazzi. Entrambi infatti si trovano a bordo della nave da crociera Costa Toscana, ancorata nel porto della cittadina ligure a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston.

emma-marrone-sanremo Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,