,,

Salvini contro Azzolina, l'invettiva contro la mascherina in aula

Matteo Salvini lancia una nuova invettiva contro Lucia Azzolina e la decisione di far indossare agli alunni le mascherine

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Matteo Salvini torna sulla questione mascherine. “Mi diano una spiegazione scientifica per cui i bambini di 6 anni dovrebbero stare 5 ore in classe con la mascherina. Mi rifiuto di pensare che qualcuno imponga a bimbi di 6 o 7 anni di stare 5 ore con la mascherina. Saremmo gli unici al mondo“, ha dichiarato il senatore della Lega ai microfoni di In Onda su La7.

“In Svizzera vanno a scuola senza mascherina, plexiglas e banchi con le rotelle“, ha continuato il leader del Carroccio. “Mi diano una spiegazione per cui i bambini di 6 anni devono tenere la mascherina in classe. È folle! Fa male tenere la mascherina per 6 ore!”, ha ribadito Matteo Salvini.

“Non facciamo un buon servizio se mettiamo i bambini nei sacchetti in classe. Al ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, che mi ha dato del troglodita e del gaglioffo, da genitore chiedo di assumere insegnanti, di allargare le aule scolastiche, di coinvolgere le scuole paritarie”, ha continuato l’ex ministro dell’Interno davanti ai microfoni di In Onda.

Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi Fonte foto: Ansa
Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi
,,,,,,,,