,,

Regionali, battuta di Sgarbi su Berlusconi e Salvini al Papeete

Siparietto alla presentazione a Bologna dei candidati di Fi alle regionali in Emilia Romagna, tra Vittorio Sgarbi e Silvio Berlusconi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Alla presentazione a Bologna dei candidati di Fi alle regionali in Emilia Romagna, Vittorio Sgarbi ha invitato Berlusconi a venire a Rimini, o meglio “al Papeete, devi venire in una terra profanata da un bagnino mancato, il grande Salvini“. Come riporta l’Adnkronos, Sgarbi ha aggiunto: “Noi siamo bagnini di lusso, noi andiamo lì, tu come un faraone io come un sultano, e non ce n’è per nessuno. Andiamo a compiere l’impresa fatale, a riprenderci quello che ci spetta”.

Alla battuta del critico, il leader di Fi ha replicato ricordando di essere stato “sempre protagonista a Cattolica, a Rimini, intrattenevo il pubblico e cantavo le canzoni francesi che avevo imparato e studiato alla Sorbona, in Francia”.

Berlusconi ha concluso: “Considero quella terra la più bella della mia giovinezza e questa considerazione si estende a tutta l’Emilia-Romagna e ai tanti emiliani a cui porto tanto affetto”.

Redditi: chi sono i politici più ricchi, tra sorprese e conferme Fonte foto: ANSA
Redditi: chi sono i politici più ricchi, tra sorprese e conferme
,,,,,,,,