,,

Putin e Alina Kabaeva, l'indiscrezione dagli Usa: "L'amante del presidente russo è in Svizzera con i figli"

Svelata un'indiscrezione sul presidente russo Vladimir Putin e la sua presunta amante, l'ex ginnasta Alina Kabaeva: dove è nascosta con i figli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nella guerra tra Russia e Ucraina si fa strada anche il gossip: secondo quanto rivelato negli Stati Uniti d’America da ‘Page Six’, la pagina dedicata al gossip del ‘New York Post’, “l’amante di Vladimir Putin, Alina Kabaeva, si starebbe nascondendo attualmente in Svizzera con i loro 4 figli piccoli”.

Putin e Alina Kabaeva: cosa si dice negli USA

‘Page Six’ ha raccontato a proposito del presidente russo Vladimir Putin: “Mentre Putin effettua il suo assalto all’Ucraina, attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per adesso, come ci ha riportato una fonte”.

Secondo quanto riferito, “Kabaeva, una ginnasta olimpica vincitrice dell’oro, avrebbe 4 figli con il leader russo, 69 anni, anche se i due non lo hanno mai confermato ufficialmente”.

La pagina di gossip del ‘New York Post’ ha spiegato che “i due condividono 2 figlie gemelle di 7 anni, nate vicino a Lugano, in Svizzera, nel febbraio 2015” e che “si ritiene che abbiano anche altri 2 figli”.

Una fonte ha confidato a ‘Page Six: “Alina ha 2 ragazzi e 1 gemelle con Putin che sono nati in Svizzera. I bambini hanno tutti passaporti svizzeri e immagino che lo abbia anche lei”.

Chi è Alina Kabaeva, la presunta compagna di Vladimir Putin

Alina Kabaeva, nata il 12 maggio 1983, è un’ex ginnasta russa con cittadinanza uzbeka. Nel corso della sua carriera sportiva, ha vinto un oro olimpico e due volte il campionato mondiale, se si esclude la vittoria a Madrid 2001 annullata per doping.

Dal 2007 al 2014, Alina Kabaeva è stata deputata della Duma di Stato del Partito Russia Unita.

Nel settembre del 2014, è diventata la presidente del consiglio di amministrazione del National Media Group, il gruppo mediatico che controlla Izvestia, Channel One e REN TV.

Da anni alcuni media affermano che Alina Kabaeva abbia una relazione sentimentale con il presidente russo Vladimir Putin.

Putin e Alina Kabaeva, l'indiscrezione dagli Usa: Fonte foto: ANSA
Alina Kabaeva, ad Atene 2004.

Chi è Ljudmila Skrebneva, l’ex moglie di Vladimir Putin

Il 28 luglio 1983 il presidente russo Vladimir Putin ha sposato Ljudmila Škrebneva, nata a Kaliningrad il 6 gennaio del 1958. La coppia ha avuto 2 figlie, Marija Putina, nata nel 1985, e Ekaterina Putina, nata nel 1986 a Dresda. Putin e Ljudmila Škrebneva hanno annunciato pubblicamente all’inizio di giugno del 2013 la fine del loro matrimonio.

Guerra in Ucraina, il mondo condanna la Russia: chi sono gli ultimi alleati di Mosca e Vladimir Putin Fonte foto: ANSA
Guerra in Ucraina, il mondo condanna la Russia: chi sono gli ultimi alleati di Mosca e Vladimir Putin
,,,,,,,,