,,

Porro: "Ho sconfitto il coronavirus" poi attacca Salvini e Conte

Una buona notizia per il giornalista di Quarta Repubblica e Il Giornale che poi se la prende con il premier e il leader della Lega

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Arriva finalmente una buona notizia sul fronte del coronavirus. Nicola Porro ha annunciato sui suoi social di essere guarito, in pochi giorni, dal Covid-19. Era stato lui stesso ad annunciarlo a inizio settimana sospendendo la sua trasmissione su Rete4, Quarta Repubblica, e mettendosi in auto-isolamento dopo la positività del tampone. Ma Porro nel suo annuncio è andato oltre prendendosela con la politica italiana, in particolare Salvini e Conte.

L’annuncio di Porro: “Io non ho la febbre da stamattina quindi le cose stanno procedendo per il meglio. Facendo le corna ho sconfitto il virus in 5 giorni, insomma per quanto mi riguarda come una brutta influenza. Ho solo preso la tachipirina quando avevo la febbre a 39, ma nessun altro farmaco”.

Ma nel suo appuntamento quotidiano sui social, “La zuppa di Porro” in cui fa una sorta di rassegna stampa online commentando i titoli dei giornali e le notizie del giorno, il vicedirettore del Giornale si è scagliato contro Matteo Salvini e Giuseppe Conte per le continue polemiche sul decreto: “Robe del ca***, ma chi se ne frega. Il punto fondamentale è che siamo in un precipizio economico, in un enorme buco nero, in un’emergenza sanitaria che non sappiamo quando finirà. Sono questi i veri problemi e non sapere se le profumerie vendono un bene di prima necessità e del perché devono stare aperte”.

E ancora, in un suo tweet, sempre di oggi, Porro ha sparato a zero contro lo stesso suo mondo del giornalismo: “Surreale, mancano i posti letto in #TERAPIAINTENSIVA e i giornali pensano alle canzoncine sui balconi. Dopo settimane il #Governo è riuscito a mandare 200mila #mascherine in #Lombardia. TOC TOC è troppo tardi e ormai sono inutilizzabili”.👇

Italian former Prime Minister Matteo Renzi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,