,,

Papeete, assembramenti per aperitivo: centinaia senza mascherina

Centinaia di giovani si sono ritrovati al Papeete senza mascherine né distanza di sicurezza: assembramenti per l'happy hour

Assembramenti all’ora dell’happy hour al Papeete Beach di Milano Marittima. Come già successo negli scorsi weekend, infatti, lo stesso copione si è ripetuto anche nei giorni di vacanza del leader della Lega Matteo Salvini allo stabilimento balneare.

Salvini, però, dopo aver fatto il bagno in mare e un tuffo nella piscina del suo albergo, non era più in spiaggia quando centinaia di giovani, la maggior parte senza mascherina, hanno affollato lo spazio del dj-set del Papeete bevendo cocktail e ballando senza rispettare le misure di sicurezza.

Gli addetti alla sicurezza, come riporta Ansa, sono intervenuti per chiudere alcune aree dicendo che erano presenti troppe persone ma all’interno le stesse erano accalcate.

La denuncia arriva in una giornata ricca di polemiche sul leader della Lega e le mascherine. Giuseppe Conte e Nicola Zingaretti, infatti, hanno riacceso lo scontro con Matteo Salvini.

Conte ha accusato il leader della Lega di “danneggiare l’Italia” alimentando “sfiducia” sul Recovery fund. Il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, lo ha definito “scellerato” perché “si fa pubblicità” togliendo la mascherina.

Il fronte dei negazionismi, intanto, si allarga anche alla Germania: a Berlino, infatti, in 20mila hanno sfilato in corteo contro le misure di sicurezza imposte dal governo per far fronte all’emergenza sanitaria.

VIRGILIO NOTIZIE | 01-08-2020 23:14

Salvini torna al Papeete un anno dopo. Ma cambia tutto Fonte foto: Ansa
Salvini torna al Papeete un anno dopo. Ma cambia tutto
,,,,,,,