Muore nell'incidente in moto tra Nova Ponente e Aldino vicino Bolzano: il motociclista forse è un uomo tedesco
Un motociclista è morto dopo un incidente tra Nova Ponente e Aldino, in provincia di Bolzano. Probabile che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo
Ennesimo incidente mortale sulle strade italiane. Nella mattinata del 1° ottobre, un uomo ha perso la vita a causa di un incidente mentre era in sella alla sua moto. Stando alle primissime informazioni disponibili, sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantato. Sul posto, i soccorritori del 118 che, tuttavia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro. I carabinieri stanno cercando di individuare la causa dell’incidente e anche di identificare la vittima. Forse si tratta di un motociclista tedesco.
- L'incidente tra Nova Ponente e Aldino
- Sembra che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo
- La vittima da identificare: forse è un 48enne tedesco
L’incidente tra Nova Ponente e Aldino
Come riporta ‘Rainews‘, l’incidente sarebbe avvenuto poco dopo le 10 di mattina di domenica 1° ottobre.
Il sinistro si sarebbe verificato tra i Comuni di Nova Ponente e Aldino, in provincia di Bolzano, in Trentino-Alto Adige.
Nova Ponente, in provincia di Bolzano, dove si è verificato l’incidente
Per la precisione, l’incidente sarebbe avvenuto sulla strada provinciale 72, al chilometro 21. È lì che il motociclista avrebbe perso la vita.
Sembra che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo
Al momento, le informazioni sul sinistro mortale sono poche. Il quotidiano online ‘Trento Today‘, tuttavia, riporta che il centauro avrebbe perso il controllo della moto e, di conseguenza, si sarebbe schiantato.
Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, della Croce Bianca e i vigili del fuoco, ma per l’uomo non ci sarebbe stato nulla da fare: era già morto.
A raggiungere il luogo dell’incidente, riporta ancora ‘Trento Today‘ sono stati anche i carabinieri che stanno cercando di individuare la causa del sinistro mortale.
La vittima da identificare: forse è un 48enne tedesco
Le forze dell’ordine, inoltre, starebbero anche cercando di identificare la vittima del terribile incidente avvenuto vicino Nova Ponente.
Secondo il sito ‘Alto Adige‘, si tratterebbe di un centauro tedesco. L’uomo, riporta il quotidiano, avrebbe 48 anni e farebbe parte di una comitiva di motociclisti.
Il giorno precedente, un altro motociclista ha perso la vita. Si tratta di un uomo di 47 anni che è finito in una scarpata dopo aver perso il controllo del mezzo. Il sinistro si è verificato a Caccuri, in provincia di Crotone.
Sempre il 30 settembre, si è consumato un ulteriore incidente mortale a Castellammare di Stabia. Il sinistro ha coinvolto una moto e un’auto e nell’urto è morto un uomo di 40 anni, mentre la donna che viaggiava in moto con lui è rimasta ferita.