,,

Muore a 18 anni in un incidente stradale ad Acireale, l'auto si schianta contro un furgone: ferite 5 persone

La vittima del terribile incidente stradale è una ragazza di appena 18 anni originaria di Taormina. Nel sinistro sono rimaste ferite altre 5 persone

Pubblicato:

Ennesimo incidente mortale sulle strade italiane. Questa volta a perdere tragicamente la vita è stata una ragazza di appena 18 anni. La giovane, originaria di Taormina, è rimasta coinvolta in uno scontro frontale sulla strada statale 114 nel territorio di Acireale, in provincia di Catania.

Lo scontro con un furgone

Al momento sono ancora pochissime le informazioni sull’incidente mortale che si è verificato nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 dicembre ad Acireale.

Stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa ‘Ansa‘, si apprende che la 18enne viaggiava a bordo di una Peugeot 206 con altre persone.

Acireale, provincia di CataniaFonte foto: Tuttocittà.it
Acireale, comune in provincia di Catania, dove si è verificato l’incidente mortale

Era circa l’1 e mezza di notte quando l’auto si sarebbe scontrata frontalmente con un furgone che trasportava pesce. Nell’impatto la 18enne sarebbe morta sul colpo.

Anche 5 feriti nell’impatto

L’arrivo dei soccorsi del 118 sul posto non ha impedito che si verificasse il peggio. I sanitari, infatti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane ragazza.

Sempre secondo le prime informazioni diffuse, si apprende che ci sarebbero anche 5 feriti nell’incidente tra la Peugeot su cui viaggiava la vittima e il furgone con cui c’è stato lo scontro.

Oltre al personale del 118, sul posto sono anche intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Acireale che – insieme ai sanitari – hanno estratto dalle lamiere i passeggeri rimasti bloccati negli abitacoli.

In corso le indagini

Al momento, date le scarse informazioni, non è ancora possibile stabilire quale sia stata la causa del terribile incidente su cui indagano le forze dell’ordine.

Quel che è certo è che si tratta dell’ennesimo sinistro mortale che si verifica sulle strade italiane. Solo qualche ora prima, infatti, si è verificato un altro incidente tra Corato e Trani, in Puglia, dove si sono registrati due morti e diversi feriti, tra cui dei bambini.

Nella stessa giornata, poi, un altra persona è morta in strada a Roma. La vittima, in questo caso, è un motociclista di 41 anni: l’uomo ha perso la vita dopo lo schianto con un’auto sul Grande Raccordo Anulare.

incidente-acireale-muore-18enne Fonte foto: istockphoto
,,,,,,,,