,,

Morto il 28enne Alessio Cireddu mentre rientrava a casa in moto a Villasimius: l'incidente nel Sud Sardegna

Il giovane stava rientrando a casa in moto quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo sull'asfalto: inutili i soccorsi

Pubblicato:

Tragedia nel sud della Sardegna alle prime ore dell’alba. Un ragazzo di appena 28 anni è morto a causa di un incidente stradale a Villasimius. Il giovane, stando a quanto si apprende, stava rientrando a casa a bordo della sua moto quando avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi sull’asfalto. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti. Ma all’arrivo dei soccorsi per il 28enne non c’era ormai più nulla da fare.

La vittima dell’incidente è il 28enne Alessio Cireddu

Si chiamava Alessio Cireddu la vittima del terribile incidente che si è verificato nella periferia di Villasimius alle prime ore dell’alba di domenica 10 marzo.

Stando alle informazioni disponibili, pare che il 28enne stesse rientrando a casa a bordo della sua moto quando – per cause ancora da accertare – avrebbe perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto.

Villasimius, Sud SardegnaFonte foto: Tuttocittà.it
Villasimius, il Comune dove si è consumato l’incidente mortale nel Sud Sardegna

A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni automobilisti di passaggio. Secondo gli accertamenti eseguiti sul posto, non risulterebbero altri mezzi coinvolti nell’incidente.

Nessun altro mezzo coinvolto: il 28enne sarebbe morto sul colpo

A raggiungere il luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori del 118 sono stati i carabinieri per eseguire i rilievi utili a ricostruire la dinamica del sinistro mortale.

Come accennato, non ci sarebbero stati altri veicoli coinvolti. Si sarebbe trattato, quindi, di un incidente autonomo in cui il 28enne sarebbe morto sul colpo.

Come riporta il quotidiano ‘L’Unione sarda‘, il sopralluogo dei carabinieri è terminato nella tarda mattinata di domenica 10 marzo. La salma è stata rimossa – spiega il giornale – ed è stata trasferita all’obitorio del cimitero.

Altri due incidenti stradali mortali nella giornata di sabato

Purtroppo la tragedia che si è consumata sulle strade del sud della Sardegna non è certo l’unica. Un altro drammatico incidente si è verificato nella serata di sabato 9 marzo a Godega di Sant’Urbano, in provincia di Treviso.

Si è trattato, in questo caso, di uno scontro tra due auto in cui ha perso la vita una ragazza di 19 anni mentre altre 4 persone sono rimaste ferite.

Qualche ora prima, nella mattinata del 9 marzo, un uomo di 61 anni è morto finendo fuori strada sull’autostrada A14 tra Faenza e Forlì. A nulla è servito l’arrivo del personale medico.

villasimius-incidente-muore-19enne Fonte foto: istockphoto
,,,,,,,,